Tu sei qui

Come noleggiare una carrozzina

Noleggiare una carrozzina da Dr.Ortho è semplice.

Se non si sa con precisione qual è il dispositivo più adatto alla propria situazione ed esigenza possiamo indicarvi nella scelta. All' interno della nostra vasta gamma di prodotti e servizi troveremo la soluzione pensata ad hoc per voi.

Una volta trovato l' ausilio si può subito procedere alla compilazione del contratto di noleggio e della fattura, utile per gli sgravi fiscali. Sarà necessario avere con sè documento d' identità valido e tessera sanitaria dell' intestatario del contratto e dell' intestatario della fattura se discorde dal primo.

Una volta compilato, letto attentamente e sottoscritto il contratto, vi verrà rilasciata una copia del suddetto e relativa fattura insieme all' ausilio integro e funzionale in ogni sua parte. 

Il pagamento viene effettuato al momento della ricezione dell' ausilio, in contanti o con carta. Viene inoltre richiesto il versamento, esclusivamente in contanti, di un deposito cauzionale che verrà restituito.

Al termine del periodo di noleggio sarà vostra premura riportare l' ausilio intatto presso il centro, a meno che non si sia usufruito del servizio di consegna e ritiro, al fine di riavere il deposito cauzionale.

Se non si riconsegna il dispositivo entro la data prevista si incorrerà nel pagamento di un importo extra per ogni giorno di ritardo.

Chiamando o venendo presso uno dei nostri centri di noleggio prima dello scadere del contratto è possibile chiedere una proroga della durata del noleggio, che non potrà essere inferiore ai 7 giorni consecutivi.

Per noleggi della durata di 30 giorni o più, il costo di spedizione, montaggio e ritiro è gratuito.