Tu sei qui

FAQ - Informazioni utili per il tuo noleggio

Domande e risposte per agevolare il tuo noleggio di carrozzine, letti ortopedici e ausili ospedalieri

È nesessario portare con sé un documento d' identità valido (carta d'identità o patente) e tessera sanitaria per la compilazione di contratto di noleggio e fattura.

Il nostro servizio di consegna e ritiro è affidato al nostro tecnico qualificato e con anni di esperienza alle spalle, il quale si occuperà di consegnare il dispositivo all' indiirizzo fornito e all' orario concordato. I costi riportati qui di seguito ( ed all' interno di ogni scheda prodotto) sono validi per le zone di Roma all' interno del Grande Raccordo Anulare. Per le zone al di fuori del GRA i prezzi riportati possono variare:

Letti manuali: € 50;

Letti elettrici: € 70;

Carrozzine manuali: € 20;

Carrozzine elettriche: € 30;

Deambulatori: € 20;

Sollevamalati: € 50;

Riabilitazione: € 20;

Elettromedicali: € 20;

Montascale: € 70.

Per noleggi della durata di almeno 30 giorni le spese di spedizione sono gratuite.

Le consegne possono essere effettuate entro le 24 ore, lavorative, a partire dalla disponibilità dell' ausilio specifico in sede.

Sì. Per tutelare l' integrità dei dispostivi noleggiati,è richiesto il versamento di un deposito cauzionale, da vesare separatamente all' importo per il noleggio ed in contanti, al fine della restituzione della quota al termine del contratto. Anche in questo caso l' importo varia a seconda della categoria degli ausili:

Letti manuali: € 100;

Letti elettrici: € 300;

Carrozzine manuali: € 100;

Crrozzine elettriche: € 300;

Deambulatori € 100;

Sollevamalati: € 300;

Riabiliazione: € 50;

Elettromedicali: € 100;

Montascale: € 500.

Sì. Nel momento in cui si rendesse necessario prolungare il periodo di noleggio è possibile chiamare o venire in sede prima della scadenza del contratto e comunicare la nuova durata del noleggio, che non potrà essere inferiore ai 7 giorni consecutivi. Non vi è un limite massimo di rinnovi.

Sì. Insieme alla copia del contratto, vi verrà rilasciata un fattura con specificato l' ausilio noleggiato, il dispositivo, l' importo senza e con IVA inclusa ai fini degli sgravi fiscali, entro i termini stabiliti dalla legge.

Abbiamo a vostra disposizione due centri per il noleggio e la vendita di ausili ospedalieri.

  • Via Antonio Serra, 53  00191 Roma (RM)

- Lunedì      15:00-19:00

- Martedì     15:00-19:00

- Mercoledì  15:00-19:00

- Giovedì      15:00-19:00

- Venerdì      15:00-19:00

- Sabato       10:00-13:00

- Domenica:  Chiusi

 

  • Via dei Monti di Creta, 37  00167 Roma (RM)

- Lunedì         9:30-13:00 / 15:30-18:30

- Martedì        9:30-13:00 / 15:30.18:30

- Mercoledì     9:30-13:00 / 15:30-18:30

- Giovedì         9:30-13:00 / 15:30-18:30

- Venerdì         9:30-13:00 / 15:30-18:30

- Sabato         Chiusi

- Domenica     Chiusi

No. Per motivi di varia natura (igienici, usura, etc.) non è possibile noleggiare tutti i dispositivi presenti sul nostro sito, Per venire però incontro ad ogni esigenza dell' utente e per facilitare le operazioni di cura ed igiene a chi lo assiste abbiamo a disposizione ausili e dispositivi di ogni genere in vendita, come materassi, cuscini anti decubito, sedie da comodo, sedie per vasca e doccia, copri materasso, etc. La possibilità di noleggiare e/o acquistare un ausilio è specificata nella sezione di ogni prodotto.

È possibile effettuare il pagamento sia in uno dei nostri centri per il noleggio sia al momento della consegna a domicilio.

Presso i nostri punti è possibile pagare in contanti, con carta di credito o bancomat.

Se invece si sceglie di pagare alla consegna è possibile farlo con contanti.