Noleggio Ausili Ospedalieri - Chi Siamo

I nostri servizi

La Dr.Ortho è un' azienda che nasce nel 2014, specializzata nel noleggio di ausili ospedalieri, indispensabili per pazienti lungodegenti e traumatologici permettendo loro una convalescenza più adeguata. Il nostro scopo è soddisfare ogni esigenza del cliente e siamo lieti di offrire la certezza di essere presenti nel momento del bisogno di ognuno di voi. La professionalità, la tecnologia, la cortesia sono i nostri punti di forza e garantiamo con la massima serietà tutti i nostri prodotti e servizi.

Il nostro organico è composto da personale qualificato e attento ad ogni vostra richiesta.

Disponiamo inoltre di un servizio di consegna a domicilio compreso di montaggio, ritiro ed assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale direttamente a casa vostra.

Laboratorio

Abbiamo a disposizione anche un laboratorio ortopedico dove i nostri tecncici ortopedici realizzano moderni plantari su misura utilizzando tecnologie avanzate per sportivi amatoriali ed agonistici con patologie di media e grave entità.

Le ortesi plantari sono realizzate artigianalmente nel nostro laboratorio al fine di venire incontro ad ogni esigenza. Vengono utilizzati differenti tipi di materiali (morbidi, rigidi, semirigidi e termoformabili) al fine di realizzare dispositi che si plasmino al meglio al piede. Le patologie trattate con i nostri plantari sono il piede piatto, il piede cavo, metatarsalgie, neuroma di Morton, piede piatto infantile, tendiniti, spina calcaneare (aponeurosi plantare), etc.

I materiali utilizzati sono:

• Carbonio;
  • Polimeri;