Tu sei qui

Noleggio e vendita di ausili ospedalieri a Roma

Presso la DR.ORTHO è possibile scegliere fra il servizio di noleggio e di acquisto, per venire incontro ad ogni esigenza.
Scegliendo la prima opzione è possibile usufruire dell'ausilio per il tempo necessario al recupero. La formula per procedere con il noleggio è semplice: viene effettuata la stipulazione del contratto con dati anagrafici e dati relativi il/i dispositivo/i scelti,copia di un documento e del codice fiscale, il versamento della quota per il noleggio, di un deposito cauzionale (restituito alla fine del periodo del contratto, al momento del ritiro/riconsegna dell' ausilio) ed il costo di consegna, montaggio e ritiro se si sceglie di usufruire di tale servizio. Nel momento in cui si rendesse necessario l'utilizzo dell'ausilio per un periodo di tempo maggiore di quello inizialmente concordato, è possibile fare un rinnovo del contratto, non necessariamente della stessa durata del primo.
Scegliendo invece di acquistare un dispositivo, perché non noleggiabile o in caso di necessità a lungo termine, la scelta è ancora più vasta e varia, in grado di dare un supporto adeguato e confortevole in ogni situazione e momento della giornata. È possibile trovare nella sezione delle vendite molte altre soluzioni utili per l' utente, come materassi, kit anti-decubito, poltrone, ausili per il bagno e tanto altro ancora.